sabato 31 dicembre 2016

La "sindaca" e "avvocata"  Virgina  Raggi  non sa scrivere neppure le ordinanze…
I botti e le  botte del Tar



Obama, Putin, Trump? No, desideriamo dedicare l’ultimo post del 2016 a Virginia Raggi. Che ha confuso i botti con le botte del Tar.  Ovviamente, parliamo del congelamento da parte del Tribunale Amministrativo Regionale  dell’ ordinanza, con cui la “sindaca”,  aveva vietato i botti di Capodanno:  tutti,  dalle miccette per i  bambini  alle famigerate  bombe Maradona.  Classico esempio di totalitarismo ambientalista.  Per il nostro bene, of course.      
Non si capisce perché, ma i giornaloni non hanno dato il giusto rilievo  alla cosa… Bontà natalizia? Senso di colpa per aver consegnato il Comune di Roma a un pugno di analfabeti politici? Italico servilismo mediatico  verso i futuri potenti? Difficile dire. Ma perché l'ordinanza è stata congelata?  Si legga qui:

«Il decreto cautelare monocratico del Tribunale amministrativo, d'altronde, non lasciava grandi spazi di recupero: stoppando l'ordinanza della sindaca n. 145 del 22 dicembre scorso, ha spiegato che "il provvedimento impugnato, nella sommaria delibazione propria della presente sede cautelare, non appare sorretto da un'idonea istruttoria né, tantomeno, da una sufficiente motivazione, tenuto in particolare conto che trattasi di un'ordinanza contingibile ed urgente che inibisce l'uso di qualsivoglia tipologia di materiale esplodente, per giunta sull'intero territorio comunale"» (*).

Capito? La  premiata ditta  Raggi & Company  non sa  neppure  come procedere  alla redazione di un’ ordinanza.  E quel che è  peggio,   non ha uno straccio di collaboratore  all’altezza della situazione.  E non  riesce a trovarne.  O meglio,  non vuole.  Per quale ragione? Perché,  come dicevano i nonni,  i pentastellati del Campidoglio  sono ciucci e presuntuosi.  Un mix di imbecillità e vanità (che fa pure rima con onestà… ma solo rima…),   che sta portando  Roma alla rovina.  
Che ci vuole, per dire,  a  trovare  un avvocato vero, non come la signora Raggi, in grado di  spiegare come si fanno le cose?  Niente. “loro”, i nerd saputelli, duri e puri,  preferiscono andare su Wikipedia. E, allora, beccatevi il pesce in faccia,  da parte giudici amministrativi.     
Insomma,  oltre a non saper leggere i bilanci,  a fare i copia-incolla on line,  i pentastellati del Campidoglio credono -  ormai è ufficiale -  che il diritto amministrativo sia una branca del diritto condominiale…  
Colgo l’occasione, per ringraziare di nuovo il centro-destra  per aver favorito, puntando sull’ astensionismo e il  qualunquismo di stampo grillino,  l’elezione della Raggi.  
Buon 2017 a Berlusconi, Meloni, Salvini.  Di cuore. Come un vaffanculo.

Carlo Gambescia

                  

   

Nessun commento:

Posta un commento