lunedì 28 ottobre 2013





Gentile  Vice, 
Potrebbe consigliarmi quale tipo di partito indossare per la primavera-estate  del 2014?   
Cordiali saluti,
Piereginardo  Inciucini

Gentile Piereginardo,
Ma che domande… Lei sa benissimo che lo  scudo crociato non passa mai di moda.
Cordiali  saluti,
Vice
***

Caro Vice,
Give me  five!
Vorrei  lanciare una nuova linea di  profumi partitici ? Che essenza  mi consiglia? 
Gatteo  Lenzi

Caro  Gatteo,
Yeaaahhhh!
Essenza di garofano. Per  un po’ funziona.
Comunque,  risentiamoci.
Vice
***

Carissimo Vice,
Arcano e  Quagliavitiello  vogliono  tassare il mio secondo partito… Allora ho deciso di rifondarne un altro  e intestarlo a mia figlia Zarina.  Così mi risulta come primo partito, e per giunta in comodato d’uso a un  membro della mia bellissima  famiglia…    Lei che ne pensa?
Ossequi,
Cavalier  Silvio Bernasconi

Carissimo Cavaliere,
E cosa devo pensare?  Che rischia un’altra condanna per evasione fiscale…    
Ricambio gli ossequi,
Vice
***
Egregio  Vice,
Oggi  è il novantunesimo anniversario della  Marcia su Roma.
Basta con questi politici di merda!
Camerateschi saluti,
Italo Tafazzi

Egregio Signor Tafazzi,
Giro la Sua lettera a  Beppe Grillo. Che sicuramente apprezzerà.
Cordiali saluti,

Vice

Nessun commento:

Posta un commento